Spedizioni e Resi

SPEDIZIONI

La spedizione avverrà con Corriere Espresso in tutta Italia e costa € 10,00 (GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 100.00), dal momento che l'ordine viene evaso, il corriere consegnerà la merce in 24/48 ore, salvo impedimenti di forza maggiore.

Se per qualsiasi motivo in cliente non dovesse essere soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli NON INDOSSATI, CON IL SIGILLO DI GARANZIA INTATTO E CON TUTTI I COMPONENTI CHE FORMANO LA CONFEZIONE RICEVUTA possono essere restituiti entro 14 gg. dalla data di ricevimento. Consigliamo di leggere attentamente le istruzioni per richiedere il reso di un articolo nella sezione resi.

RESI

Per richiedere l'autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una mail a: info@carlabbigliamento.com entro 14 gg. dalla data di ricevimento dei prodotti indicando l'articolo da rendere e le motivazioni di tale decisione. 

Una volta ricevuta la richiesta di reso, CARLABBIGLIAMENTO.COM invierà al cliente una conferma scritta contenente il NUMERO DI AUTORIZZAZIONE AL RESO.

Ricevuta l'autorizzazione al reso sarà cura del Cliente preparare il pacco e  contattare il corriere Bartolini per la spedizione dello stesso in porto assegnato.

Il riaccredito sarà visibile sull'estratto conto della carta di credito del cliente dopo almeno 30 gg. dalla data di rimborso, al netto delle spese di reso della merce (spedizione di ritorno).

La restituzione dei capi deve pervenire presso il Corriere Espresso entro 7 gg. dall'avvenuta autorizzazione scritta al cliente da parte di CARLABBIGLIAMENTO.COM

TERMINI E CONDIZIONI DI RESO

Il sigillo di garanzia presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliato nè rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.

Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, delle confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine infatti questi sono considerati, a tutti gli effetti, parte integrante del prodotto stesso e non devono essere stati in nessun modo danneggiati e/o alterati.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di CARLABBIGLIAMENTO.COM, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. CARLABBIGLIAMENTO.COM si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di CARLABBIGLIAMENTO.COM e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. CARLABBIGLIAMENTO.COM si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.

CARLABBIGLIAMENTO.COM si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato da Carlabbigliamento.com, l’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita

Indietro
facebook twitter
cc pagamenti

Copyright © 2019 Carlabbigliamento.com P.zza IV Novembre 6, 22074 Lomazzo (CO) - P.I. 02533690133 - Powered by Zen Cart | Design - Il tuo indirizzo IP è: 3.91.106.223

Marchi Carlabbigliamento